Juve-Inter, Diamanti: "Vittoria o pareggio non vanno bene ai bianconeri!"

Juve-Inter, Diamanti: "Vittoria o pareggio non vanno bene ai bianconeri!"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 20 novembre 2023, 15:50Altre notizie
di Matteo Barile
Tra sei giorni si gioca Juve-Inter. Radio Serie A ha chiesto un parere a Diamanti, il quale sottolinea l'inutilità di un risultato positivo per i bianconeri

Quella appena partita è la settimana che ci conduce alla partitissima della tredicesima giornata del campionato di Serie A. Juve-Inter assume le sembianze di un confronto in grado di decidere i primi equilibri della lotta per la conquista dello scudetto. Le domanda che tanti si pongono sono le seguenti: cosa succede se dovessero avere la meglio i nerazzurri? E se, invece, fossero i bianconeri a spuntarla? Questi interrogativi sono stati posti all'attenzione di Alessandro Diamanti. Intervistato da Radio Serie A, l'ex fantasista nel giro della Nazionale ha dato una risposta poco speranzosa nei confronti di un'eventuale vittoria della Vecchia Signora, la quale non sembra pronta per lottare alla distanza con la Beneamata. Di seguito, rendiamo note le sue dichiarazioni:

"Se l’Inter vince e va a +5 sulla seconda, il campionato finisce subito come l’anno scorso. La Juventus non la vedo continua come l’Inter. Se la Juventus vince, e può darsi, perché è sempre la Juventus, non cambia nulla. Non va bene nemmeno il pari alla Juventus! Questo è un discorso da giornalisti. Allenatore e calciatori non fanno questi calcoli prima. Solo in partita, se ti accorgi che non riesci a vincere, perché magari non riesci a segnare nonostante cento tiri, ti accontenti di non perderla".