Juve-Salernitana, i confronti contro la Salernitana sono favorevoli ad Allegri: i numeri

Juve-Salernitana, i confronti contro la Salernitana sono favorevoli ad Allegri: i numeriTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 10 maggio 2024, 14:50Altre notizie
di Matteo Barile
Massimiliano Allegri vuole ampliare la già ampia tradizione positiva contro la Salernitana: in cinque confronti non è arrivata alcuna sconfitta

La Juventus si avvicina alla gara casalinga contro la Salernitana, fiduciosa di poter ottenere un buon risultato. Vincere significherebbe strappare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Per tagliare questo traguardo i bianconeri si affidano a quello che sembra essere un fattore per il predetto confronto: parliamo di Massimiliano Allegri. Come abbiamo visto già questa mattina, l'allenatore livornese vanta già dei buoni precedenti nei confronti diretti contro Stefano Colantuono (CLICCA QUI PER LEGGERE LA STATISTICA A RIGUARDO).

Tuttavia, questi sono gli unici numeri favorevoli all'allenatore bianconero. Il livornese può vantare altri dati favorevoli proprio nei confronti della Salernitana stessa. Infatti, il tecnico juventino ha affrontato per ben cinque volte i campani, vincendo quattro volte e pareggiando in una sola occasione.