Juve squadra gigante: Edon Zhegrova non ha dubbi

Juve squadra gigante: Edon Zhegrova non ha dubbiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 novembre 2024, 14:18Altre notizie
di Massimo Reina
L'ala kosovara del Lille ha rilasciato un'intervista a GianlucaDiMarzio.com dove ha parlato di Juventus, Champions League e di... Cabal.

Intervistato da GianlucaDiMarzio.com, Edon Zhegrova, ala kosovara del Lille, ha condiviso le sue impressioni sulla recente partita di Champions League contro la Juventus. Parlando della squadra avversaria, Zhegrova ha sottolineato l'importanza e il prestigio del club bianconero, descrivendolo come una squadra "gigante" composta da grandi giocatori.

Zhegrova ha riconosciuto la forza della Juventus e ha affermato che il pareggio finale è stato giusto, vista la qualità dell'avversario. Ha anche spiegato l'approccio difensivo del Lille nel secondo tempo, attribuendolo al dominio di possesso della Juventus, una situazione che ha costretto la sua squadra a compattarsi in difesa per arginare gli attacchi avversari. "A volte dipende da come si mette la partita. Quando l'avversario domina il possesso palla, devi essere compatto e difendere bene", ha dichiarato.

Quando gli è stato chiesto di Cabal, Zhegrova ha espresso un giudizio positivo sul difensore bianconero, definendolo un "bel giocatore", ma ha aggiunto che, durante il confronto, si è sentito a suo agio nel marcarlo.