Juventus 2023-2024: il programma completo dell’estate

È ormai definito il programma estivo della Juventus 2023-2024, che tornerà in tournée negli Stati Uniti d’America. L’inizio del raduno è previsto per il prossimo 10 luglio, ma già nei giorni precedenti i bianconeri arriveranno alla spicciolata per i test al J Medical. Il 21 luglio è prevista la partenza per gli USA, dove si terrà il Summer Tour 2023.
Prima tappa a San Francisco, dove il 22 luglio è in programma l’amichevole contro il Barcellona al Levi’s Stadium. Dopo il primo match, la Juve si trasferirà a Los Angeles, dove continuerà ad allenarsi fino al 29 luglio, ma già il 27 è in programma la seconda amichevole, quella contro il Milan al Dignity Health Sports Park. Il 30 luglio, invece, la Juventus si sposterà a Orlando, dove il 2 agosto ci sarà la terza e ultima amichevole territorio americano contro il Real Madrid al Camping World Stadium.
Chiuso il trittico di gare d’esibizione, la Vecchia Signora tornerà in Italia per riprendere la preparazione dopo un paio di giorni di riposo. Prima dell’inizio del campionato, previsto per il 20 agosto, ci saranno altre due amichevoli di lusso (al netto di sgambate contro varie formazioni minori o contro la Nextgen alla Continassa): una con la Lazio il 13 agosto, l’altra ancora da definire.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178