Maglia home Juventus 2025-2026: ufficiale il "codice a barre" (FOTO)

Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi, ci sono finalmente le prime foto ufficiali da catalogo Adidas della maglia home Juventus 2025-2026. A pubblicarle è l'account X di Opaleak, che da sempre anticipa le divise di club e nazionali di tutto il mondo.
Confermate le bozze apparse su vari siti e social network, la nuova casacca bianconera della Vecchia Signora sarà caratterizzata da un nuovo template. Dopo le strisce regolari di quest’anno, dunque, si torna a uno stile irregolare che ricorda molto quello di un codice a barre. Sul fronte strisce più strette alternate a quelle più larghe, mentre sul retro tanto bianco. Gli inserti, invece, saranno in rosa, il colore storico della società torinese.
Ovviamente, il fatto che molto spesso negli ultimi anni la Juve abbia una maglia molto lontana dalla tradizione sta già facendo discutere molto i supporters bianconeri. Quanto alle altre due divise, la seconda dovrebbe essere azzurra con inserti gialli, mentre la terza nera con il logo tradizionale zebrato in oro. Quanto allo sponsor, si attende solo l'ufficializzazione di Jeep, che dovrebbe arrivare prima dell'ultima giornata di campionato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178