Juventus, da Wenger ad Alex Sandro e Danilo: visite a cena per i bianconeri
Alla vigilia dell’attesa sfida contro il Manchester City al Mondiale per Club, la Juventus ha vissuto una serata all’insegna della convivialità e dei legami storici. Il gruppo bianconero, attualmente a Orlando per preparare l’impegno contro la squadra di Guardiola, ha accolto ieri visite importanti che hanno impreziosito la preparazione alla partita.
La visita di Arsène Wenger
Tra gli ospiti più significativi, spicca la presenza di Arsène Wenger, ex allenatore dell’Arsenal e attuale responsabile FIFA per lo sviluppo globale del calcio. Wenger ha partecipato a una cena con il tecnico della Juventus Igor Tudor, il direttore generale Damien Comolli e Giorgio Chiellini, figura importante nel nuovo assetto dirigenziale juventino.
Il rapporto tra Wenger e Comolli è di lunga data, risalente al periodo in cui il dirigente francese lavorava proprio all’Arsenal, sotto la guida del tecnico alsaziano nel settore scouting. La presenza di Wenger è stata un’occasione di confronto e riflessione tra professionisti legati da una profonda stima reciproca.
Il saluto di Danilo e Alex Sandro
Non sono mancati anche momenti dal sapore nostalgico: a far visita alla squadra sono arrivati due ex pilastri della Juventus oggi al Flamengo, Danilo e Alex Sandro. I due difensori hanno salutato lo staff e i vecchi compagni con affetto, in un clima disteso e familiare, dimostrando il legame ancora forte con l’ambiente juventino.
Concentrazione e serenità sembrano le parole importanti in vista della partita di questa sera (ore 21 italiane), nella quale i bianconeri cercheranno un’impresa contro una delle squadre più forti al mondo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

