Juventus-Lazio, quote e scenario: bianconeri favoriti allo Stadium
Domenica sera alle 20.45 lo Juventus Stadium ospita Juventus-Lazio, una sfida importante nella corsa alle posizioni europee. Le quote medie indicano i bianconeri come favoriti, in virtù del momento positivo e della classifica che sorride alla squadra di Spalletti, che sicuramente però vorrà riscattare l cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Atalanta.
Quote medie Juventus-Lazio
Le valutazioni complessive vedono la vittoria della Juventus attestarsi intorno a 1.48, con il pareggio che sale a circa 4.15. Più alta la quota per un successo della Lazio, che oscilla intorno a 7.20. Numeri che raccontano una partita in cui il fattore campo e la continuità recente pesano nelle previsioni.
Juve in fiducia dopo il 4-1 di Parma
La Juventus arriva alla sfida forte della netta vittoria esterna per 4-1 contro il Parma, un risultato che ha confermato solidità, qualità offensiva e una condizione in crescita. I bianconeri occupano attualmente il quarto posto con 45 punti e vogliono consolidare la posizione in zona Champions.
Lazio reduce dal successo sul Genoa
La Lazio si presenta a Torino dopo il 3-2 casalingo contro il Genoa, una gara combattuta che ha restituito fiducia ma che ha anche evidenziato qualche difficoltà difensiva. I biancocelesti sono attualmente ottavi con 32 punti e cercano continuità per rientrare nella corsa europea.
Una sfida che pesa per la classifica
Le quote Juventus-Lazio fotografano una partita che vede i bianconeri partire avanti, ma che richiederà attenzione e intensità. Per la Juventus vincere domenica sera significherebbe allungare sulle inseguitrici e rafforzare il quarto posto, mentre la Lazio proverà a giocarsi le proprie carte per ridurre il divario e rilanciare le ambizioni.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
