Juventus-Parma, le quote della prima giornata

La stagione di Serie A prende il via con una sfida interessante: la Juventus ospita il Parma nella prima giornata di campionato. Le quote indicano un chiaro favore per i bianconeri.
Analizzando i dati, la vittoria della Juventus è quotata in media 1,43, a testimonianza del suo ruolo di favorita. Il pareggio si attesta intorno a 4,55, mentre il successo del Parma è quotato in media 7,20, segnalando come il pronostico penda decisamente verso i padroni di casa.
Nonostante le quote, la sfida tra Juventus e Parma è tutt'altro che scontata, specialmente se si guarda alla scorsa stagione. Gli emiliani si sono rivelati un avversario ostico per i bianconeri, che hanno conquistato solo un punto tra andata e ritorno. Un pareggio per 2-2 in casa e una sconfitta per 1-0 al Tardini sono un monito per la Juventus che non deve sottovalutare l'impegno.
Questa partita è cruciale per la Juventus per partire col piede giusto davanti al proprio pubblico. Le quote favoriscono i bianconeri, ma il campo, e i recenti precedenti, suggeriscono che il Parma venderà cara la pelle.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
