Martorelli a RBN: ''Kolo Muani? La Juve deve fare una scelta sanguinosa''

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante il programma ''Fuori di Juve'', l'agente Giocondo Martorelli ha discusso sui temi caldi del giorno in casa Juventus. In allegato, il podcast per seguire l'intervento integrale.
KOLO MUANI - “La cifra richiesta è elevata, rispetto al valore del calciatore. Vlahovic lo dicevo che avrebbe bloccato il discorso attaccanti Juve. Più passeranno i giorni e più la situazione si complicherà. Il Napoli è alla ricerca di attaccanti, così come il Milan e molte altre squadre e quindi chi ha gli attaccanti bravi è normale che alzino il tiro e la Juve è imprigionata per quanto concerne la situazione Vlahovic che non gli ha permesso di fare gli acquisti giusti. Kolo Muani lo prenderà la Juve in base a come si sbloccherà la situazione Vlahovic. La Juve deve fare una scelta sanguinosa ma credo che alla fine l’operazione Kolo Muani si farà, si troverà un’intesa equa”.
VLAHOVIC - “Sarà un braccio di ferro fino all’ultimo giorno di mercato e i suoi agenti vorranno ottenere il meglio fino all’ultimo”.
ESUBERI - “I dirigenti che c’erano l’anno precedente credevano in certi calciatori. Tutti avrebbero detto che Koopmeiners sarebbe stato un ottimo acquisto. Nico Gonzalez e Douglas Luiz lo stesso, considerato come uno dei migliori centrocampisti della Premier”.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
