Juventus-Reggiana, via al nuovo corso Tudor: oggi alle 11 il primo test in diretta su DAZN

Juventus-Reggiana, via al nuovo corso Tudor: oggi alle 11 il primo test in diretta su DAZNTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:10Altre notizie
di Massimo Reina
fonte Gazzetta dello Sport
Alla Continassa debutto stagionale per i bianconeri: riflettori su David e Joao Mario, ma spazio per tutti, inclusi gli esuberi, attesa di ulteriori rinforzi .

Prende il via ufficialmente la nuova era targata Igor Tudor. Stamattina, alle ore 11, alla Continassa va in scena la prima amichevole della stagione: Juventus contro Reggiana, test a porte chiuse trasmesso in diretta da DAZN. Un’occasione per iniziare a mettere minuti nelle gambe e, soprattutto, osservare da vicino le prime idee tattiche del tecnico croato.

Occhi puntati su Jonathan David e Joao Mario, i due volti nuovi più attesi, chiamati a dare subito segnali convincenti. Ma sarà anche una partita utile per valutare l'intera rosa a disposizione: nessuna distinzione tra “titolari” ed “esuberi”, con Tudor intenzionato a dare spazio a tutti nel corso del match. Una sgambata utile per prendere le misure, oliare i meccanismi e iniziare a intravedere l'identità della Juventus che verrà. In attesa di ulteriori rinforzi – e cessioni – il pallone torna a rotolare. E l’era Tudor, ufficialmente, comincia oggi.