Julio Cesar alla Gazzetta: "Il rientro di Bremer come un grande colpo, su Conte..."

Il giornale sportivo La Gazzetta dello Sport ha intervistato recentemente l'ex centrale difensivo della Juventus degli anni 90 Julio Cesar. Diversi gli argomenti dell'intervista, dalla Juventus attuale agli anni in bianconero, con il sucessivo trasferimento al Borussia Dortmund dove ha vinto una Champions League.
Le dichiarazioni di Julio Cesar alla Gazzetta
"Il rientro di Gleison Bremer vale come un grande colpo, ma adesso a Tudor servirebbe anche un centrale come ero io per completare il reparto", queste le dichiarazioni di Julio Cesar alla Gazzetta dello Sport. Un rientro importante per la Juventus, considerando che Bremer ha saltato tutta la stagione in bianconero per l'infortunio al legamento del ginocchio subito contro il Lipsia in Champions League. Proseguendo Julio Cesar ha aggiunto: "La crescita di Bremer in questi anni di Serie A mi ha stupito positivamente, è maturato molto. Nel Brasile c’è parecchia concorrenza, però di sicuro Ancelotti avrà un occhio di riguardo per l’Italia".
Il suo passato alla Juventus
L'ex giocatore della Juventus Julio Cesar ha parlato anche del suo passato in bianconero, sottolineando come il presidente Gianni Agnelli gli diceva sempre di giocare in allegria. Ha poi dichiarato: "Alla fine, però, è andata bene: l’offerta dei tedeschi era vantaggiosa e con loro ho vinto la Champions". Su Yildiz ha aggiunto: "Ha colpi da Seleçao, però andiamoci piano con i paragoni. Il 10. Il favorito è sempre il mio ex compagno Conte, uno dei 5-6 migliori allenatori del mondo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
