Tuttosport - "Vlahovic, il Milan propone contropartite: quattro i nomi sul tavolo"

Il Milan continua a guardare in casa Juventus per rinforzare l’attacco, e il nome che stuzzica maggiormente è sempre lo stesso: Dušan Vlahović. L’attaccante serbo è da tempo nei radar rossoneri, ma l’ostacolo resta quello economico. I bianconeri valutano il centravanti almeno 25 milioni di euro, mentre da via Aldo Rossi non vogliono superare i 10 milioni di cash. Ecco allora l’idea: inserire una contropartita tecnica per abbassare l’esborso.
Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, sarebbero quattro i nomi al vaglio per provare a sbloccare l’operazione. Il primo è Samuel Chukwueze, il cui agente è già al lavoro per trovare una nuova destinazione. Se la pista turca non dovesse concretizzarsi, il nigeriano potrebbe restare in orbita Serie A. C'è poi Malick Thiaw, anche se il suo profilo non ha acceso particolarmente l'interesse bianconero. A centrocampo, invece, si valutano due cessioni: Yunus Musah e il giovane Warren Bondo, entrambi fuori dai piani tecnici di Allegri e inseribili nella trattativa come pedine di scambio.
Un’operazione che – nelle intenzioni delle due società – potrebbe rappresentare una soluzione win-win, risolvendo sia le esigenze economiche della Juventus che le necessità di sfoltimento della rosa per il Milan. Ma da Torino, al momento, fanno sapere che preferirebbero solo cash o, evwntualmente, uno scambio alla pari con il centrocampista Fofana, come vi abbiamo riportato in anteprima nei giorni scorsi.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
