Kenan Yildiz fino al 2030: il comunicato ufficiale della Juventus sul rinnovo
La Juventus annuncia il rinnovo di Kenan Yildiz anche sul suo sito con un comunicato ufficiale, che resterà a Torino fino al 30 giugno 2030. Un traguardo che segna un nuovo capitolo nella storia del talento classe 2005, arrivato dall’Under 19 del Bayern Monaco nell’estate 2022 e presto esploso con la Next Gen e la Prima Squadra bianconera.
Yildiz ha collezionato in due stagioni e mezzo 115 presenze tra tutte le competizioni, segnando 25 gol e servendo 19 assist. Già diventato protagonista in Serie A con la maglia numero 10, il giovane turco è stato il più giovane giocatore nella storia della Juventus a indossare la fascia da capitano, il 20 settembre scorso contro il Verona.
Il rinnovo, celebrato oggi alla Continassa alla presenza di Spalletti e Comolli, consolida il legame tra il club e la sua “stella”: leadership, sacrificio e talento sono i tratti che Yildiz porta in campo, incarnando appieno lo spirito bianconero. "In lingua turca la parola Yildiz significa “stella”", scrive la Juve nel comunicato, "e quella di Kenan continuerà a brillare in bianconero. Congratulazioni Kenan, ci vediamo in campo!".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
