L'appello di Mattioli: "La Juve deve rifondare. Ecco cosa manca a Madama"

L'appello di Mattioli: "La Juve deve rifondare. Ecco cosa manca a Madama" TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 24 aprile 2024, 16:30Altre notizie
di Matteo Barile
Mario Mattioli è molto severo con la Juventus vista ieri sera contro la Lazio: i bianconeri devono ripartire quasi da zero dalla prossima estate

La nefasta prestazione della Juventus nel corso della sfida contro la Lazio ha incontrato il parere fortemente critico di Mario Mattioli. Intervenuto nel corso di Maracanà, il giornalista ha utilizzato parole durissime nei confronti di Madama. A sua detta, la Vecchia Signora dovrebbe conoscere una rifondazione totale sia da un punto di vista tecnico che societario. L'obiettivo deve essere quello di dare nuovi stimoli a una squadra che ha perso risorse dal pareggio interno contro l'Empoli. Ecco le sue parole esternate ai microfoni della trasmissione podcast di TMW Radio:

"Faccio fatica a ricordarmi una Juve così. Ho visto dei giocatori imbarazzanti. McKennie, Alex Sandro, Danilo e Bremer anche, che sono tra i due migliori difensori d'Europa 'scherzati' per tutta la partita. Il gol di testa di Castellanos se lo fa un ragazzo in prima categoria gli corrono dietro a un difensore. Ora si beva fino in fondo questo calice amaro e si ricominci". La Juve si deve rifondare, non ha società, a parte Giuntoli. Manca un presidente adeguato, un dg, non si ha la sicurezza dell'allenatore. Allegri non lo vedo mica bene, sa anche lui che non rimarrà. Dopo Empoli si è rotto qualcosa. Probabilmente vista la situazione anche societaria e del tecnico, non hanno più trovato stimoli. Siamo alla fine di un percorso e anche Allegri ne è consapevole. Lo ha detto anche lui".