Canzi: "Mi è piaciuto lo spirito delle ragazze, brave ad impegnarsi fino in fondo per rispetto del Cesena"

Canzi: "Mi è piaciuto lo spirito delle ragazze, brave ad impegnarsi fino in fondo per rispetto del Cesena"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:47Primo piano
di Alessio Tufano

Quella contro il Cesena in Coppa Italia è stata poco più di una sgambata per le Juventus Women, che si sono imposte sulle romagnole con un rotondo 7-1, commentato così dal tecnico Massimiliano Canzi ai canali ufficiali del club: "Una partita che si è messa sin da subito sui binari giusti: siamo andati subito avanti 2-0 e poi, nonostante il gol incassato, abbiamo continuato a giocare come se nulla fosse. Mi è piaciuto lo spirito delle ragazze, che hanno approcciato bene e che si sono impegnate fino all’ultimo proprio per rispettare la squadra che avevamo di fronte. Siamo contenti, abbiamo passato il turno e ora andremo ad affrontare il Napoli in una gara più complicata di quella di oggi.

Abbiamo giocato 24 partite ufficiali in questa stagione (più quelle che le ragazze hanno disputato in Nazionale): sono tante e credo che sia il momento del riposo. Stacchiamo fisicamente e con la testa, per poi ripartire più forte di prima".