La Juve del futuro passa da Bonucci: vertice a cena con Giuntoli

La Juve del futuro passa da Bonucci: vertice a cena con GiuntoliTUTTOmercatoWEB.com
sabato 22 febbraio 2025, 14:50Altre notizie
di Massimo Reina
fonte Corriere dello Sport
Il direttore tecnico bianconero ha voluto riunire a tavola l’intero staff e i dirigenti per un incontro decisivo per programmare il futuro.

Incontro a cena tra il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e la dirigenza. L’appuntamento è stato fissato al ristorante di Leonardo Bonucci, situato in un’elegante villa barocca nel cuore di Torino, lo stesso locale che aveva già portato fortuna due giorni prima del derby d’Italia vinto contro l’Inter, quando fu proprio Thiago Motta a pagare il conto.

Si è parlato di bilanci da rivedere, ma anche di mercato, con gli occhi puntati sulla programmazione di un futuro che non può prescindere dalla qualificazione in Champions League e dalla necessità di rinforzare la squadra. L’obiettivo, in definitiva, è quello di tornare più uniti e determinati, pronti a reagire agli imprevisti di questa stagione. Senza il posto in campionato che garantirebbe la partecipazione alla prossima Champions, la Juventus rischia di perdere circa 70 milioni di euro, una cifra che sarebbe difficile da colmare con altre operazioni di mercato.

A rivelarlo oggi è il Corriere dello Sport, che ha evidenziato come durante il vertice si sia discusso delle strategie per il futuro della squadra, con particolare attenzione alla qualificazione dunque alla massima competizione europea, che non è solo un obiettivo sportivo, ma anche economico.