La Marca: "Ritorno al goal di Vlahovic fondamentale in vista del Venezia"

Ospite sulle frequenze di 1 Station Radio, l'avvocato Domenico La Marca ha analizzato l'ultima prestazione della Juventus contro l'Udinese e l'imminente confronto con il Venezia, valido per la Champions per i bianconeri di Tudor e per la salvezza per i neroverdi. Queste le sue parole:
"La Juventus ha fatto il proprio dovere con l'Udinese. La squadra di Tudor ha saputo mantenere equilibrio e lucidità, trovando il gol con Gonzalez dopo una prestazione solida. Un'altra nota positiva è il ritorno al gol di Vlahovic, un elemento fondamentale in vista del match contro il Venezia. Una punta come lui può essere decisiva in partite di questo tipo.
Che partitami aspetto con il Venezia? Sarà una vera e propria finale. Il Venezia ha ancora una chance di salvezza e, nonostante la brutta prova a Cagliari, ha dimostrato nel corso degli ultimi mesi di poter offrire buone prestazioni. Mi aspetto una gara a ritmi alti da parte dei lagunari. La Juventus dovrà dimostrare maturità, sapendo gestire i momenti della partita e sfruttando il maggior tasso tecnico a disposizione, senza lasciarsi condizionare dai risultati delle altre contendenti alla zona Champions."
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
