Leggo Milano - Juventus e Manchester City, quasi uno spareggio
Sul giornale Leggo edizione Milano si legge: "Juventus e City, quasi uno spareggio".
Questa sera, alle ore 21 (trasmessa su Prime Video), l’Allianz Stadium di Torino sarà teatro di un vero e proprio spareggio fra la Juventus e Manchester City. La sfida, valida per la fase a gironi della Champions League, potrebbe decidere il destino europeo di entrambe le squadre. Chi perderà dirà definitivamente addio alla possibilità di accedere agli ottavi di finale, riservati alle migliori otto del torneo.
La situazione nel girone di Champions League
Entrambe le squadre si trovano in una posizione delicata, costrette a vincere per mantenere vive le speranze. La tensione è altissima, e una sconfitta significherebbe l’uscita anticipata da una competizione che non consente passi falsi.
L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato della sfida come di un momento importante per la stagione, sottolineando l’importanza del recente incontro con John Elkann, presidente di Exor e figura chiave della dirigenza Juventus. «Per tutti noi è stato importante e piacevole che Elkann sia venuto a trovarci, ma tutto il resto rimane all’interno dello spogliatoio», ha dichiarato Motta.
La Juventus può sorridere per il rientro in squadra di tre giocatori fondamentali: McKennie, Douglas Luiz e Cambiaso.
Manchester City in un momento diffcile
Il Manchester City non sta vivendo il suo miglior momento. La squadra di Joseph Guardiola è reduce da risultati altalenanti in Premier League e in Champions, ma ha la forza e l’esperienza necessarie per rendersi pericolosa in uno scontro decisivo come quello di questa sera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

