Malore per Tevez: l'ex bianconero è stato ricoverato per dei dolori al petto

Malore per Tevez: l'ex bianconero è stato ricoverato per dei dolori al pettoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 aprile 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex attaccante della Juve, Carlos Tevez è stato ricoverato nella notte per un malore: i primi esami, però, non fanno destare preoccupazioni

Tutto il mondo Juve è in apprensione per le condizioni di Carlos Tevez. L'ex centravanti bianconero ha accusato un malore che lo ha portato al ricovero immediato presso la clinica del quartiere San Isidro a Buenos Aires nella notte. L'Apache, oggi allenatore dell'Independiente, ha lamentato dei dolori al petto. Per questo motivo ha dovuto anticipato la visita ospedaliera per degli accertamenti già programmati prossimamente. Tevez ha passato tutta la nottata in ospedale, in cui si è sottoposto a un primo controllo medico. I risultati hanno dato esito negativo in merito a qualsiasi tipo di patologia. Tuttavia il personale sanitario ha deciso di trattenere l'ex numero dieci bianconero nella struttura per avviare una serie di controlli più approfonditi. Il tutto è stato confermato dall'Independiente, che ha postato il seguente messaggio sul proprio profilo X:

"Il nostro allenatore, Carlos Tevez, si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell'ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato. Carlos Tevez resta ricoverato in ospedale a scopo precauzionale fino al completamento degli esami corrispondenti".