Massimo Pavan: "Nei prossimi giorni vi racconterò qualcosa di clamoroso, per danneggiare la Juventus qualcuno è arrivato..."

La Juventus rimedia un pareggio contro il Verona per 1 a 1 che sa di beffa. Sorprende soprattutto la prestazione negativa della squadra bianconera, soprattutto nel secondo tempo, che è sembrato molto stanca e incapace di segnare il secondo gol. Rimangono però decisivi gli errori arbitrali che hanno condizionato l'esito del match. Ci si riferisce al discutibile rigore assegnato al Verona e soprattutto alla mancata espulsione di Orban per la gomitata a Gatti. Situazioni che hanno fatto arrabbiare il tecnico Tudor nel post match di Verona e Juventus e i tifosi bianconeri. Sull'argomento ha parlato anche il giornalista sportivo Massimo Pavan in un articolo pubblicato su tuttojuve.com.
Le dichiarazioni di Pavan
"Nei prossimi giorni vi racconterò qualcosa di clamoroso, qualcuno è arrivato pure al tarocco pur di danneggiare la Juve, assurdo. Però questa è la settimana giusta per denunciare tutto, restate su tuttojuve e ne sentirete delle belle", queste le dichiarazioni del giornalista sportivo Massimo Pavan in un articolo pubblicato su tuttojuve.com.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
