Bucchioni a Tmw: "la Juventus di oggi non è da scudetto, l'arbitraggio pessimo non ha inciso sul risultato"

Bucchioni a Tmw: "la Juventus di oggi non è da scudetto, l'arbitraggio pessimo non ha inciso sul risultato"TUTTOmercatoWEB.com
Enzo Bucchioni
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 08:47Primo piano
di Luca Cimini

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com il giornalista sportivo Enzo Bucchioni ha parlato della quarta giornata di campionato, in attesa dell'ultima sfida prevista questa sera fra Napoli e Pisa. Elogi al Milan e all'Inter, critiche alla Juventus, definita ad oggi una squadra non in lotta per il campionato. 

Le dichiarazioni di Bucchioni

"La Juventus, almeno la Juventus di oggi, non è da scudetto e non perchè lo dico io, ce lo hanno raccontato queste due partite troppo esaltate dai media e lo ha subito confermato il complicatissimo pareggio di Verona", queste le dichiarazioni di Bucchioni. Il giornalista sportivo ha aggiunto che l'arbitraggio è stato pessimo ma questo non ha condizionato il risultato finale. Secondo Bucchioni in questo momento oltre al Napoli e all'Inter anche la Roma e il Milan hanno un gioco più solido di quello della Juventus. Il problema di fondo per il giornalista sportivo è il centrocampo che è sempre in inferiorità numerica in quanto non viene aiutato adeguatamente dalle fasce e dal settore avanzato. Altro problema è la modalità di difendere, troppo bassa e vicina alla propria porta. Sull'Inter invece Bucchioni ha dichiarato che non riesce a concretizzare le tante occasioni da gol. Infine elogi al Milan: "Questa squadra non deve porsi limiti, senza le coppe deve pensare anche allo scudetto come fece il Napoli un anno fa".