Mercato Juve, l'attacco è la priorità: Osimhen è in pole position
Mancano solo tre giornate alla fine della Serie A e il tema ''calciomercato'' comincia ad infuocarsi. In casa Juventus si respira un'aria tutt'altro che serena, soprattutto colma di cambiamenti, come rivelato qualche ora fa dalla nostra redazione, circa il futuro in bilico di Cristiano Giuntoli.
Per quanto concerne la rosa, il reparto offensivo esige un rafforzamento, considerata la situazione precaria degli attaccanti. Kolo Muani, molto probabilmente farà le valigie e sceglierà una nuova destinazione, lontana dal PSG; Milik, assente da quasi un anno, qualora dovesse recuperare definitivamente dall'infortunio svolgerà il ruolo di riserva, mentre con Dusan Vlahovic si rischia un ''Chiesa bis'', considerato il contratto in scadenza fra un anno e la possibilità di essere ceduto già da quest'estate.
Il nome in pole position per l'attacco bianconero è quello di Victor Osimhen, il quale ha una clausola risolutoria da 75 milioni di euro, ma in favore solo dell'estero. Tuttavia, il suo possibile approdo dipenderà anche dalla qualificazione in Champions League. Tra le altre figure ispezionate, spuntano Mateo Retegui, di cui l'Atalanta ha rifiutato i 70 milioni dall'Arabia e infine, Rasmus Hojlund, il quale non riesce ad emergere allo United. Con quest'ultimo il problema consiste nella formula poichè i Red Devils vogliono solo venderlo e attualmente non aprono a un prestito con diritto di riscatto.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

