Mercato, la Juve brucia il Napoli per David? Di Marzio: "La verità dietro il summit"

Il futuro di Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille in scadenza nel 2025, è al centro di un intrigo di mercato che coinvolge direttamente due big italiane: Napoli e Juventus.
Gli azzurri si erano mossi per primi, incontrando gli agenti e valutando la fattibilità dell’operazione. Ma nelle ultime ore, a fari spenti, la Juventus ha accelerato e secondo indiscrezioni raccolte da ambienti vicini al club, c’è fiducia crescente sul buon esito dell’operazione. La chiave? Un summit avvenuto nei giorni scorsi con l’entourage del giocatore e un chiaro messaggio: i bianconeri sono disposti a soddisfare le richieste economiche del ragazzo, sia in termini di ingaggio che di progetto tecnico.
Insomma, mentre a Napoli si riflette e si fa i conti con le incertezze legate al futuro in panchina, a Torino si stringono mani e si pianifica l’attacco decisivo. La strategia della Juve è chiara: bruciare la concorrenza e mettere a segno il colpo prima di luglio, sfruttando l’attuale situazione contrattuale favorevole. Jonathan David è pronto a lasciare la Ligue 1, e il suo futuro potrebbe tingersi di bianconero.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
