Milan, il ritorno di Massimiliano Allegri è quotato a 6,00
Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora incerto, ma le quotazioni indicano alcune destinazioni più probabili rispetto ad altre. Il suo mentore Giovanni Galeone sostiene che Allegri voglia rimanere in Italia, ma attualmente la pista più quotata è quella che lo porterebbe in Arabia Saudita. Secondo Sisal, il trasferimento nella Saudi League è in pole position, con una quota di 2,50.
Il ritorno al Milan di Allegri è quotato a 6,00
Se non Arabia, i bookmaker ritengono che Allegri potrebbe trasferisi all'estero. Il Bayern Monaco è quotato a 4,50 per un arrivo entro il prossimo primo agosto, anche se il direttore sportivo dei bavaresi, Max Eberl, ha affermato chiaramente che il nuovo allenatore non sarà italiano.
Per quanto riguarda un possibile ritorno in Serie A, l'ipotesi di un ritorno al Milan è quotata a 6,00. Allegri ha già allenato i rossoneri dal 2010 al 2014, vincendo uno Scudetto nel 2011. Il Napoli è un'altra opzione, quotata a 7,50.
Infine, c'è la possibilità che Allegri diventi il commissario tecnico di una nazionale, un'opzione quotata a 9,00.
La Juventus sarebbe pronta ad affidare la panchina a Thiago Motta
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il sostituto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus potrebbe essere Thiago Motta. Si parla di un possibile intesa contrattuale sulla base di tre anni a circa 3,5 milioni di euro a stagione. In settimana si saprà se il tecnico italo-brasiliano deciderà per l'esperienza professionale nella società bianconera o per una permanenza al Bologna la prossima stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

