Mimmo, direttore del ristorante Zeffirino nel Principato a RBN: "Tifo Juve e tra questi tavoli ho visto scrivere pagine di calciomercato"
In trasferta nel Principato di Monaco per Radio Bianconera, il direttore Antonio Paolino è stato ospite di Mimmo, direttore del ristorante Zeffirino, uno dei più rinomati e snodo anche del calciomercato europeo, come racconta lo stesso direttore: “La cucina italiana è sempre stata la cucina di riferimento per tanti personaggi legati al calcio. In questo locale si sono scritte pagine di storia di calcio mercato, anche nelle precedenti gestioni, quando ancora non si chiamava Zeffirino. Spesso Mino Raiola faceva di questo posto il suo ufficio durante il calciomercato. Una sera Mino mi chiama dopo la chiusura e mi chiede di preparare qualcosa per mezzanotte, poi mi avrebbe spiegato. Venne qui e concluse la trattativa per il trasferimento di Emerson”.
Mimmo è anche un grandissimo tifoso della Juventus: “Il mio idolo è Del Piero, ma accanto a lui metto Gigi Buffon, visto che nel mio passato c'è una carriera dilettantistica da portiere. La partita di questa sera? Per la Juventus è importante fino ad un certo punto, ma sponda Monaco credo che sia molto sentita”.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

