Podcast

Discreti a RBN: "Sul fronte mercato la Juve è in confusione. Kolo Muani? Ecco perchè non mi convince"

Discreti a RBN: "Sul fronte mercato la Juve è in confusione. Kolo Muani? Ecco perchè non mi convince"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:24Primo piano
di Alessio Tufano

Nel corso di “Fuori di Juve” su Radio Bianconera, Stefano Discreti ha commentato l'ultima voce di mercato legata alla Juventus, il possibile ritorno di Kolo Muani: “Sul fronte mercato vedo una grande confusione della Juventus, siamo partiti con Chiesa, poi siamo passati a Mateta e En-Nesyri. Adesso è uscita anche la voce su Kolo Muani, ma il mio parere è che se la Juve dovesse andare ad accettare un obbligo di riscatto a 50 milioni, che erano i soldi richiesti quest'estate, andrebbe a snaturare tutto il percorso virtuoso di cui si è fatta portatrice fino ad oggi. Non ho fiducia in questa trattativa, anche perchè ricordiamo tutti cosa è successo in estate, e adesso se torni a parlare con Al-Khelaifi è chiaro che devi sottostare alle sue condizioni".

Dal mercato al campo, ieri Spalletti ha annunciato Koopmeiners e Openda dall'inizio, ecco il pensiero di discreti su di loro: "Sono due buoni giocatori ma non credo siano da Juve, peccano proprio in carisma, nella capacità di sopportare le pressioni che porta con sé questa maglia. Su Koop ho meno speranze rispetto ad Openda, che è comunque ancora al primo anno e potrebbe cambiare marcia, anche se non mi da mai la sensazione di entrare in campo con la grinta che deve avere un leader che alla Juventus vuole vincere".

Ascolta l'intervento nel podcast allegato.