Napoli-Juve, la probabile formazione di Spalletti: Koopmeiners torna in difesa, David verso la conferma
Cresce l'attesa per il posticipo domenicale che vedrà contrapposte il Napoli di Antonio Conte e la Juventus di Luciano Spalletti. Per il suo grande ritorno da ex al "Diego Armando Maradona", l'attuale allenatore bianconero proverà a schierare un undici titolare capace di tenere testa alla formazione partenopea.
Tra i pali, si riposizionerà Michele Di Gregorio, anche per via dell'affaticamento muscolare di cui che forse renderà indisponibile Mattia Perin. Davanti al portiere bianconero, si ricomporrà invece il terzetto composto da Kalulu, Kelly e Koopmeiners.
A centrocampo, capitan Locatelli sarà coadiuvato da Thuram, che ritorna titolare dopo il turno di riposo che gli è stato concesso in Coppa Italia contro l'Udinese, mentre sulle fasce dovrebbero sistemarsi McKennie a destra e Cambiaso a sinistra.
In attacco, va verso la riconferma Jonathan David nel ruolo di unica punta, al posto dell'infortunato Vlahovic. Alle sue spalle, dovrebbero agire l'inamovibile Kenan Yildiz, che cerca il suo primo goal in trasferta di questa stagione, e Francisco Conceicao, a cui sarà affidato il compito di creare scompiglio con i suoi dribbling nel reparto arretrato partenopeo. Iniziale panchina quindi, per Openda e Zhegrova.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
