Openda a Sky: "Mesi difficili, ma stasera ho dimostrato cosa sono in grado di fare"

Openda a Sky: "Mesi difficili, ma stasera ho dimostrato cosa sono in grado di fare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:46Altre notizie
di Fabiola Graziano

Dopo il triplice fischio del 3-2 inflitto al Bodo Glimt, l'attaccante della Juventus Lois Openda ha analizzato la sua prestazione e quella della squadra ai microfoni di Sky:

"Se finalmente sorrido per il primo goal con la Juve? Sì, non finalmente, ma sorrido perché sono felice per il primo gol, ma la cosa più importante è la vittoria. Non è stato semplice, però tutti sono stati coinvolti in questa partita, e ci siamo riusciti insieme.

Se sono stati mesi difficili per te? Non è stato semplice negli ultimi mesi perché non segnavo, però mi sono tenuto in forma e avevo il sostegno del club, della mia famiglia e ho sempre mantenuto la fiducia. Non era facile cambiare squadra, so di far parte di una delle squadre più importanti, di uno dei club più grandi del mondo. So cosa devo fare e oggi penso di averlo dimostrato cosa sono in grado di fare e come posso aiutare la squadra. Ma come detto, ci sono riuscito con l'aiuto di tutti e sono pronto per qualunque opportunità mi venga data, oggi l'ho dimostrato".