Parisi:" Abbiamo fatto uno step a livello mentale, volevamo dare una gioia ai tifosi"
Fabiano Parisi ha parlato in conferenza stampa, dopo il pareggio del Franchi tra FIorentina e Juventus: "Sicuramente a livello mentale abbiamo fatto uno step e il mister ci ha aiutato. Siamo ultimi e c’è qualche problema ma sono convinto che pian piano ci toglieremo da quella posizione. Oggi era una gara importante, ce l’abbiamo messa tutta per dare una soddisfazione ai tifosi. Io ero stremato, avevo i crampi, i miei compagni hanno dato tutto e sono convinto che questa sia l’energia giusta”.
Siete consapevoli di dover lottare per la salvezza?
“Appena il mister è arrivato, ci ha detto che siamo lì sotto. Le prospettive erano diverse ma dobbiamo guardare in faccia la realtà. Le qualità ci sono, dobbiamo aggiustare i piccoli dettagli che fanno la differenza. Durante la settimana il mister ci sta facendo lavorare tanto e alla grande”.
Come squadra vi sentite in dovere di dare qualcosa in più?
“Sicuramente siamo noi quelli che vanno in campo e per questo ci dobbiamo assumere le nostre responsabilità. La squadra è stata costruita molto bene e le voci esterne sono secondarie. I tifosi ci stanno dando una grande mano, nonostante l’ultimo posto”.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
