Fiorentina - Juventus 1-1 le pagelle: Manca solo il gol a Vlahovic, Di Gregorio perchè ti inginocchi?

Fiorentina - Juventus 1-1  le pagelle: Manca solo il gol a Vlahovic, Di Gregorio perchè ti inginocchi?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:37Primo piano
di Enrico Scarponi

JUVENTUS(3-4-2-1):

Di Gregorio 5.5: Probabilmente il tiro di Mandragora è imparabile, ma perche si inginocchia ad ogni tiro?

Kelly 6: Rientro positivo da centrale puro, Kean è una brutta gatta da pelare alla fine non sfigura

Kalulu 6,5: Cresce alla distanza dal punto di vista difensivo, prestazione sicuramente positiva

Koopmeiners 6,5: Inizialmente soffre la diversità di passo con Kean che lo cerca spesso, è l'unico che ha delle giocate diverse e bisogna sfruttarlo maggiormente

Cambiaso 5: Tanti errori di disimpegno e di appoggio che non aiutano lo sviluppo del gioco, alcune volte sembra che le sue giocate siano istintive e non pensate(dal 76' Conceicao 6,5: Quando entra a partita in corso è sempre pericoloso e difficile da fermare).

Locatelli 6,5: Sostanza in mezzo al campo, recupera tante situazioni difficili, il suo limite è sempre nella prima giocata che deve essere più rapida.

Thuram 5,5: Un po' in regresso, non strappa e fa solo il compitino ed è troppo poco per uno con le sue qualità(dal 66' Miretti 6: Alza un pochino il livello , ma serve di più).

Kostic 6,5: In difficoltà soprattutto nel primo tempo, il gol fa alzare decisamente il giudizio finale( dal 66' Cabal 6: Sbaglia la prima giocata poi, cresce, discreto rientro)

Mckennie 5,5: Corre tanto e fa un grande lavoro in fase di non possesso, ma la sensazione è che adesso la squadra ha bisogno di altre qualità.

Yildiz 5: Troppo poco, deve cercare di leggere la partita con più velocità e non regalare un tempo( dall'88 Openda s.v.)

Vlahovic 6,5: Lotta e vince tanti duelli, il Var gli nega un rigore incredibile,unico errore il gol che sbaglia solo davanti a Dea Gea(dall'88' David s.v).

All. Spalletti 5,5: Urge un cambiamento per modificare questa situazione stagnante, serve più qualità per invertire la rotta.