"Player of Juventus on loan": la bio Instagram di Kalulu fa arrabbiare i tifosi

"Player of Juventus on loan": la bio Instagram di Kalulu fa arrabbiare i tifosiTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 21 agosto 2024, 22:30Altre notizie
di Matteo Barile
Pierre Kalulu fa già discutere tra i tifosi della Juventus: il suo sentirsi giocatore bianconero "a tempo" fa già storcere il naso

Non ha fatto a tempo nemmeno ad atterrare all'interno della galassia bianconera che già rischia di essere inviso alla tifoseria. Pierre Kalulu rischia di aver cominciato con il piede sbagliato con la Juventus. Quantomeno sui social. Il passaggio tra le fila della Vecchia Signora ha comportato anche qualche cambiamento relativo alla sua presentazione sul proprio profilo Instagram. Da un paio d'ore a questa parte la sua bio riferisce che il francese è un giocatore della Juventus in prestito.

Questa modifica corrisponde alla realtà, visti gli accordi raggiunti tra i bianconeri e il Milan (CLICCA QUI PER APPRENDERE TUTTI I DETTAGLI). Tuttavia la precisazione di essere un giocatore a tempo ha fatto storcere il naso a qualche tifoso di Madama. Il commento più emblematico è quello di un utente, che ha manifestato il suo disappunto sotto il primo dei due post dell'annuncio ufficiale del trasferimento di Kalulu in bianconero: "Già che scrivi giocatore della Juventus in prestito dal Milan nella bio per me sei out… se non volevi venire potevi rimanere a Milano!!! Parti proprio male". Insomma, l'atterraggio del francese nell'ambiente bianconero non è stato dei migliori. Solo le prestazioni in campo potranno cancellare questo passo falso.