Real Madrid, Butragueño: "In Champions partite equilibrate. Al Bernabéu rivali storici"

Tra le avversarie pescate dalla Juventus per il primo turno della prossima Champions League vi è anche il temibile Real Madrid di Mbappè, Bellingham e Vinicius, che attenderà i bianconeri di Igor Tudor al Bernabeu. Sul sorteggio è intervenuto anche Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali del club spagnolo
"Sappiamo che questa competizione è molto difficile e che affronteremo avversari di altissimo livello. Saranno partite equilibrate e dovremo prepararci molto bene per affrontarle. Siamo molto carichi e crediamo in una squadra con molte risorse e alternative per Xabi Alonso. Siamo sicuri che la squadra sarà all'altezza delle aspettative dei nostri tifosi.
Le partite al Bernabéu? Sono rivali storici, con una lunga tradizione e che sanno come giocare questo tipo di partite. Il calendario non ci dà tregua, ma è un'opportunità per i nostri tifosi di godersi il miglior calcio. È una sfida molto interessante per noi. Il ruolo dei tifosi sarà molto importante per noi, perché dobbiamo ottenere quattro vittorie. I nostri tifosi non ci deludono mai e sanno che questa competizione significa molto per loro e per il club. L'unità sarà fondamentale in queste partite. È normale che i nostri tifosi siano molto eccitati per questa competizione, perché sanno di essere parte del successo della squadra".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
