Rinnovi Juve, l'orgoglio di Rugani sui social: "Darò tutto me stesso per..."

Rinnovi Juve, l'orgoglio di Rugani sui social: "Darò tutto me stesso per..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi
sabato 25 maggio 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
Il difensore della Vecchia Signora saluta il rinnovo di contratto con la Juve con una promessa fatta a mezzo social: il suo messaggio è emozionante

La soddisfazione per essersi legato alla Juve per altri due anni è immensa (CLICCA QUI PER LEGGERE L'UFFICIALITÀ DEL RINNOVO). Poter difendere i colori bianconeri oltre le otto stagioni già disputate è un orgoglio per Daniele Rugani. Il centrale si metterà ancora al servizio della Vecchia Signora e lo farà all'insegna di una promessa resa nota sul proprio profilo Instagram. Di seguito rendiamo nota tale promessa attraverso il messaggio pubblicato dal difensore classe 1994:

"Dopo 8 anni di Juventus, ancora oggi non c’è per me orgoglio più grande di far parte di questo club che porto nel cuore e che con amore e dedizione difendo da anni. È con grande felicità che posso dire che continueremo a combattere insieme. Quello che posso promettere è che non ci sarà mai un giorno dove non darò tutto me stesso per onorare e difendere questi colori. Fino all’ultima goccia di sudore. Fino alla fine.
Grazie a tutti voi per farne ancora parte. Forza Juve sempre
".