Santarelli: "Visto che Vlahovic si sente superiore alla Juventus sono contento che vada via"

Santarelli: "Visto che Vlahovic si sente superiore alla Juventus sono contento che vada via"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 21:17Altre notizie
di Alessio Tufano

In un video postato sui propri profili social, Alessandro Santarelli ha commentato l'ormai certa fine del rapporto tra la Juventus e Dusan Vlahovic: "Io ho sempre stimato Vlahovic ma sono contento che vada via, perchè non mi piacciono i giocatori che si ritengono superiori alla Juventus. Non ha mai reso per quello che è stato investito su di lui e credo che in un calcio povero come quello italiano, sono convinto che avrebbe potuto fare benissimo in bianconero percependo una cifra più consona al suo valore, ma lui evidentemente si sente chissà chi.

A questo punto bene che vada via e che provi ad andare al Real Madrid o al Barcellona, se si sente a quel livello. Io voglio giocatori che credono in un progetto, che non si sentano superiori al brand Juventus, per cui se è così che deve andare, ce ne faremo una ragione".