Santini: "Tare è meglio di Comolli, la Juve doveva prenderlo battendo il Milan"
Ospite sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Fabio Santini ha commentato l'arrivo di Damien Comolli nella dirigenza della Juventus, non risparmiando neppure l'Inter da aspre critiche a causa dell'addio di Simone Inzaghi. Queste le sue parole:
"La nuova era Comolli alla Juve? Cosa vai a prendere un dirigente straniero? Se mandi via Giuntoli, su cui poco tempo fa avevi basato il tuo progetto, allora batti in volata il Milan e prendi Tare, che è di gran lunga meglio di Comolli. Questa è la rinascita della Juve? Che tiene Igor Tudor perché non c'è l'alternativa? Anche l'Inter, in questa vicenda, esce malissimo.
I nerazzurri provano a convincere Fabregas per la panchina? Si sono sentiti già tempo fa. Inzaghi è andato in vacanza per due anni in Arabia, non so cosa gli sia passato per la testa, ma le ragioni del portafoglio valgono di più. L'Inter aveva già preso contatti con Fabregas, ma adesso bisogna capire la questione delle quote che Fabregas ha nel Como. Ausilio va a Londra per capire se ci sono i tempi per un accordo. L'Inter non vuole andare al Mondiale per Club con Vecchi, ma ha gestito male l'uscita di Inzaghi, anche se credo che stasera Fabregas sarà l'allenatore dell'Inter. Se così non sarà, non vedo Chivu al suo posto, ma Vieira, su cui c'è stato già un abboccamento".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

