Tudor a DAZN: "Undici calciatori più cinque ci sono, abbiamo bisogno di tutti"

Prima del fischio d'inizio di Bologna-Juventus, il tecnico bianconero Igor Tudor ha parlato così ai microfoni di DAZN:
"Perché McKennie titolare in attacco e non Conceiçao? Ragazzi, si fanno scelte e uno pensa sia la migliore soluzione. L'abbiamo preparata bene, ho visto dei ragazzi vogliosi, pronti a dare battaglia con le nostre cose, di rispondere al Bologna che si sa come gioca. È una bellissima gara da giocare.
Gara ideale per Kolo Muani? È roba sua, ma è chiaro che poi si gioca in undici. Bisogna che tutti diano un contributo, che tutti facciano le cose senza sbagliare niente. Poi i rossoblù hanno i loro punti forti, noi abbiamo i nostri punti forti, punti di forza e di debolezza entrambe, vediamo cosa ci regala il campo.
Come ci arriviamo mentalmente a questa partita? Come ho detto prima, ci siamo preparati bene. Abbiamo avuto questi problemini di giocatori infortunati e squalificati, però undici più cinque ci sono. C'è bisogno di tutti, di dare qualcosa di più, perché le partite sono di un'importanza enorme. Non sono decisive, perché se uno oggi vince e l'altro perde, non si decide niente. È una gara importante e bella, vediamo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178