Tutttosport - Arriva David, spunta Hjulmand

Tutttosport - Arriva David, spunta HjulmandTUTTOmercatoWEB.com
Damien Comolli
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:59Altre notizie
di Luca Cimini

Il giornale Tuttosport iniza con l’annuncio: “Sbarca David. E ora Sancho”. Il primo rinforzo offensivo della Juventus è praticamente chiuso: Jonathan David vestirà bianconero. L'attaccante canadese, svincolatosi dal Lille, è atteso domani a Torino per le visite mediche di rito. Per lui è pronto un contratto fino al 2030, con un ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione, più 2 milioni di bonus.

Il mercato della Juve non si ferma qui

L'inglese Jadon Sancho è il secondo nome caldo per il settore offensivo. L'ala inglese del Manchester United, reduce da una stagione complicata, potrebbe arrivare a Torino in prestito con diritto di riscatto. I contatti con il club inglese sono già stati avviati e la Juve si mostra fiduciosa.

Il giocatore Victor Osimhen resta un sogno difficile, ma non ancora sfumato. Mentre il Chelsea preme per Kolo Muani, la Juventus osserva la situazione del nigeriano, con la speranza che il Napoli possa aprire a una cessione a condizioni favorevoli.

Per il centrocampo spunta invece un nome nuovo: Morten Hjulmand, danese classe 1999 dello Sporting Lisbona. Il giocatore piace per la sua solidità e intelligenza tattica, e potrebbe rappresentare un rinforzo importante nella zona nevralgica del campo.

Vlahovic criticato dai tifosi

Intato, sui social scoppia il caso Vlahovic: la punta serba ha messo "like" a un post di Jude Bellingham in festa dopo la vittoria del Real Madrid, scatenando la rabbia dei tifosi della Juventus. Un gesto che in molti hanno letto come poco rispettoso dopo l’eliminazione bianconera dal Mondiale per Club proprio per mano degli spagnoli.

Intanto botta e risposta in casa Inter. Lautaro Martinez avrebbe contattato Hakan Calhanoglu per chiarire dopo un post social polemico del turco. Nel mezzo anche Marcus Thuram, che ha messo like a quel contenuto, facendo salire la tensione nello spogliatoio nerazzurro. Intanto, l’Inter guarda avanti e punta su Ederson per rinforzare il centrocampo.