Verona-Juventus, Tudor è pronto ad affidarsi ai senatori: obiettivo la quarta vittoria in campionato

La Juventus è pronta a sfidare nel pomeriggio il Verona allo stadio Bentegodi. Un'occasione importante per i bianconeri per consolidarsi al primo posto e staccare, almeno per qualche ora, il Napoli che sarà impegnato contro il Pisa. Il tecnico Tudor dovrebbe affidarsi a gran parte dei giocatori che hanno sfidato il Borussia Dortmund in Champions League, match finito 4 a 4. Le uniche differenze dovrebbero riguardare il ritorno nel ruolo da titolare come centrale difensivo di Federico Gatti, e quello di Manuel Locatelli a centrocampo vicino a Khephren Thuram. Kalulu dovrebbe ritornare a giocare a tutta fascia. Da capire invece le scelte nel settore avanzato, il tecnico bianconero ha recuperato Zhegrova e Conceicao ma entrambi non hanno molto minutaggio. Potrebbe esserci una staffetta fra i due o eventualmente l'inserimento a fianco di Yildiz di uno fra Adzic e Koopmeiners a supporto di David. Altra ipotesi Yildiz trequartista a supporto di Vlahovic e David o l'inserimento di Openda vicino a Yildiz, con Vlahovic titolare. Quest'ultima scelta al momento sembra la più probabile stando alle ultime indiscrezioni che arrivano da Verona.
Le probabili formazioni di Verona-Juventus
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Ebosse; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore Zanetti.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Openda, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Tudor
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
