Verso Venezia-Juventus: i marcatori più attesi

Verso Venezia-Juventus: i marcatori più attesiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 00:20Altre notizie
di Nerino Stravato
La Juventus si prepara all’ultima giornata di campionato con l’obiettivo chiaro di chiudere la stagione nel miglior modo possibile, blindando la qualificazione alla prossima Champions League. A sfidare i bianconeri ci sarà un Venezia affamato di punti salvezza, pronto a giocarsi tutto tra le mura amiche. Ma chi potrebbe decidere la sfida? I bookmaker non hanno dubbi: Dusan Vlahović è il nome più caldo per trovare la via del gol, con una quota fissata a 1.65. Il centravanti serbo è in forma e, come spesso accade nei momenti decisivi, ama prendersi la scena.
 
Accanto a lui c’è grande attesa anche per Randal Kolo Muani, la cui marcatura è quotata a 1.80. Il francese, tra alti e bassi, ha mostrato lampi di classe che potrebbero rivelarsi letali per la difesa veneziana. Ma il nome che stuzzica i tifosi e incuriosisce gli scommettitori è quello di Kenan Yildiz: il giovane talento turco ha una quota da outsider.
 
 
Sul fronte opposto, il Venezia punta su Christian Gytkjær, dato a 3.50, come principale minaccia per la retroguardia juventina. Non sarà una gara semplice per i padroni di casa, ma in partite come queste basta un episodio a cambiare tutto.
 
In un match tanto carico di tensione quanto di speranze, la Juventus parte favorita anche nei pronostici, ma i tifosi sanno bene che nulla è scontato. E allora occhi puntati sui marcatori, perché in una partita così, ogni gol potrebbe valere una stagione.