Verso Venezia-Juventus: i marcatori più attesi

La Juventus si prepara all’ultima giornata di campionato con l’obiettivo chiaro di chiudere la stagione nel miglior modo possibile, blindando la qualificazione alla prossima Champions League. A sfidare i bianconeri ci sarà un Venezia affamato di punti salvezza, pronto a giocarsi tutto tra le mura amiche. Ma chi potrebbe decidere la sfida? I bookmaker non hanno dubbi: Dusan Vlahović è il nome più caldo per trovare la via del gol, con una quota fissata a 1.65. Il centravanti serbo è in forma e, come spesso accade nei momenti decisivi, ama prendersi la scena.
Accanto a lui c’è grande attesa anche per Randal Kolo Muani, la cui marcatura è quotata a 1.80. Il francese, tra alti e bassi, ha mostrato lampi di classe che potrebbero rivelarsi letali per la difesa veneziana. Ma il nome che stuzzica i tifosi e incuriosisce gli scommettitori è quello di Kenan Yildiz: il giovane talento turco ha una quota da outsider.
Sul fronte opposto, il Venezia punta su Christian Gytkjær, dato a 3.50, come principale minaccia per la retroguardia juventina. Non sarà una gara semplice per i padroni di casa, ma in partite come queste basta un episodio a cambiare tutto.
In un match tanto carico di tensione quanto di speranze, la Juventus parte favorita anche nei pronostici, ma i tifosi sanno bene che nulla è scontato. E allora occhi puntati sui marcatori, perché in una partita così, ogni gol potrebbe valere una stagione.
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Supplemento di Radio Bianconera ®
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Parte del Newtwork di

© 2025 bianconeranews.it - Tutti i diritti riservati