Vocalelli:'Chiesa? Anche Lukaku e Dybala hanno aspettato prima di andare alla Roma'

Vocalelli:'Chiesa? Anche Lukaku e Dybala hanno aspettato prima di andare alla Roma'TUTTOmercatoWEB.com
Federico Chiesa
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 22:56Altre notizie
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il giornalista a Radio Radio ha aggiunto che i tifosi Roma devono stare tranquilli rispetto alla proprietà Friedkin, che ha portato sempre grandi giocatori

Il giornalista Alessandro Vocalelli, intervenuto a Radio Radio, ha commentato le voci sul possibile trasferimento di Federico Chiesa alla Roma. "La situazione di Chiesa è comprensibile," ha dichiarato Vocalelli. "Anche altri giocatori come Lukaku e Dybala hanno aspettato prima di decidere di venire a Roma. I Friedkin hanno sempre portato giocatori di alto livello e i tifosi dovrebbero rimanere fiduciosi che qualcosa accadrà."

Queste parole di Vocalelli riflettono l'ottimismo riguardo alla capacità della dirigenza romanista di attrarre talenti di primo piano, nonostante le incertezze e le attese che spesso caratterizzano le trattative di mercato.

Le quote sul trasferimento di Chiesa alla Roma

Federico Chiesa e la Roma sembrano sempre più vicini. L’esterno azzurro, in uscita dalla Juventus, è ora offerto a 1,85 su Snai per un trasferimento in giallorosso, una quota che è notevolmente calata rispetto al 2,65 di venti giorni fa. Questa riduzione riflette l'aumento delle probabilità che Chiesa possa approdare nella capitale.

Parallelamente, Daniele De Rossi, attuale tecnico della Roma, sta lavorando per rafforzare ulteriormente la squadra. Il centrocampista Enzo Le Fee è ormai prossimo all'arrivo, e il sogno di portare Adrien Rabiot, libero dopo la scadenza del suo contratto con la Juventus, è ancora vivo, con una quota di 7,50. Un'altra opzione per il centrocampo è Albert Gudmundsson, rivelazione della scorsa Serie A, quotato anch'esso a 7,50.