Weah-Marsiglia, sprint decisivo: la Juve apre al dialogo

Weah-Marsiglia, sprint decisivo: la Juve apre al dialogo TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:05Altre notizie
di Massimo Reina
Tuttosport: accelerata nelle ultime ore, dalla Francia rilanciano il pressing dell’OM. Attesa per la lista dei convocati per la tournée in Germania.

La notizia la riporta Tuttosport ma arriva direttamente dalla Francia, da dove rimbalzano voci sempre più insistenti: l’Olympique Marsiglia è tornato forte su Timothy Weah. I contatti con la Juventus, in realtà, non si erano mai del tutto interrotti, ma nelle ultime ore – come riportano fonti transalpine – ci sarebbe stata un’accelerazione significativa. Il club francese vuole chiudere al più presto, convinto che l’esterno statunitense possa essere un rinforzo perfetto per il nuovo corso.

C’è attesa ora a Torino per la pubblicazione della lista dei convocati per la tournée in Germania: la sua eventuale esclusione potrebbe essere un chiaro segnale di mercato. La Juventus è disposta a valutare offerte concrete, soprattutto se strutturate con un prestito oneroso e un diritto di riscatto (magari con obbligo in caso di qualificazione in Champions o numero di presenze). L’OM spinge, la Juve riflette, Weah osserva. Nelle prossime ore potremmo assistere a una svolta per uno dei nomi più chiacchierati dell’estate bianconera.