Calciomercato Juve, i bianconeri fanno retromarcia su Retegui: il motivo

Calciomercato Juve, i bianconeri fanno retromarcia su Retegui: il motivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 09:55Calciomercato
di Matteo Barile
Mateo Retegui non sarebbe un obiettivo così caldo per la Vecchia Signora: il centravanti argentino è stato proposto ai bianconeri da un intermediario

Questo fine settimana ha alimentato le voci di un possibile restyling offensivo della Juventus. Mateo Retegui è il nome che ha caratterizzato maggiormente le cronache di calciomercato della Vecchia Signora. Quello che sembrava essere un affare quasi in dirittura d'arrivo rischia però di subire una clamorosa retromarcia. Lo stallo sulla trattativa ce lo mette l'esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo X. Stando a quanto afferma il giornalista, l'attaccante italo-argentino del Genoa non è un nome caldissimo per Madama.

Infatti, il centravanti della Nazionale è un nome emerso nelle ultime ore solo attraverso la proposta di un intermediario. Pertanto sono da scartare le indiscrezioni che vedevano il numero nove del Grifone a un passo dalla Juventus. Anzi. I bianconeri non sono vicini alla conclusione dell'operazione, bensì sono abbastanza lontani. E questa distanza è ben visibile, considerando un aspetto: il classe 1999 non viene visto come un obiettivo primario per la prossima sessione di trattative.