Ceccarini scuote il mercato: Vicario conteso da Juve e Inter, Milan all’assalto di Vlahovic
Il mercato non dorme mai, si sa, e Niccolò Ceccarini su TMW, delinea in tal senso scenari che intrecciano Juventus, Inter e Milan in un risiko destinato a infiammare i prossimi mesi.Il Milan,ad esempio, pensa sempre a Dusan Vlahovic. Le possibilità di una sua permanenza alla Juventus sono minime, l’addio appare sempre più probabile. L’attaccante serbo piace da tempo ad Allegri, ma resta un nodo cruciale: l’ingaggio.
Il Milan non intende superare i 6 milioni di euro a stagione. Capitolo portieri, destinato a diventare bollente. Guglielmo Vicario potrebbe lasciare il Tottenham a fine stagione e su di lui si profila una vera sfida tra big italiane.
L’Inter lo segue da tempo come possibile erede di Sommer: fu proprio il club nerazzurro a trattarlo ai tempi dell’Empoli. Ma attenzione alla Juventus, che ha iniziato a muoversi: la permanenza di Di Gregorio non è così scontata e alla Continassa si stanno valutando alternative di alto profilo. Il Derby d'Italia sisposta poi anche sulla difesa, con i riflettori puntati sul Sassuolo: piace infatti Muharenovic, su cui la Juventus vanta il 50% sulla futura rivendita. Il mercato è ancora lontano dall’aprire, ma le linee di battaglia sono già tracciate. E promettono scintille
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
