Il Genoa vorrebbe sostituire Gudmundsson con un juventino: il nome
Il giocatore Albert Gudmundsson è ritornato ad essere uno dei nomi graditi dalla Fiorentina, specialmente adesso che il futuro professionale di Nico Gonzalez sembra lontano dalla società toscana. Nico Gonzalez deve ancora comunicare ufficialmente il suo desiderio di cambiare squadra, ma il trasferimento sembra imminente. Secondo Tuttomercatoweb, nelle prossime ore si cercherà di avvicinare le posizioni tra la Fiorentina e il Genoa, che è più disposto a lasciar partire l'islandese rispetto allo scorso gennaio. La trattativa dovrebbe definirsi in prestito con obbligo di riscatto. I liguri starebbero valutando come sostituto Arkadius Milik.
Il Genoa vorrebbe sostituire Gudmundsson con Milik
Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha chiesto l'acquisto di Arkadiusz Milik dalla Juventus, preferito a M'Bala Nzola. Altri obiettivi del Genoa includono Remi Oudin, con un'offerta di 2,5 milioni di euro al Lecce, e Tarek Muharemovic, attualmente con la Juventus Under 23. Inoltre, il Genoa cerca un giocatore di fascia sinistra per la difesa.
Il giocatore Milik è uno dei partenti della Juventus
La Juventus ha confermato la volontà di lasciar partire Arkadiusz Milik, come riportato da Thiago Motta al termine dell'amichevole tra Juventus e Brest. Il tecnico ha chiarito che i giocatori non convocati per la partita, ad eccezione di Fabio Miretti, sono considerati fuori dal progetto bianconero. Questo annuncio conferma che la Juventus sta lavorando per trovare nuove destinazioni per quei giocatori che non rientrano nei piani della squadra per la prossima stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178