Il Giornale - La Juventus si prepara ad entrare in azione per Osimhen

La Juventus è pronta a incrementare i contatti per Victor Osimhen. La punta nigeriana, in partenza dal Napoli, è ai primi posti nella lista di mercato della società bianconera. Come riporta Il Giornale, la dirigenza juventina sarebbe pronta a lavorare per il giocatore, che finora ha rifiutato ogni altra destinazione.
Il problema economico: difficile arrivare a 75 milioni di euro
La trattativa non si preannuncia semplice. Il Napoli continua a chiedere almeno 75 milioni di euro per vendere Osimhen, ma la Juventus difficilmente arriverà a offrire una somma simile. Il passare del tempo potrebbe giocare a favore della società bianconera: il contratto del nigeriano scade nel giugno 2026, e in assenza di offerte concrete, De Laurentiis potrebbe essere costretto a rivedere al ribasso le sue pretese.
Il Galatasaray è interessato al giocatore
Oltre alla Juventus, rimane concreto anche l'interesse del Galatasaray. La società turca, seppur in seconda fila, non avrebbe ancora abbandonato del tutto la possibilità di arrivare al giocatore del Napoli Osimhen e potrebbe rientrare in gioco nelle prossime settimane presentando un'offerta importante alla società campana.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
