Il Liverpool sfida la Juventus per Koopmeiners: pronta l'offerta
Il Liverpool ha individuato Teun Koopmeiners dell'Atalanta come uno dei primi obiettivi per rinforzare la propria linea mediana nella prossima stagione. Con Arne Slot come nuovo allenatore a partire da luglio, i Reds hanno già avviato i primi contatti sia con la società bergamasca che con l'entourage del calciatore. Nonostante l'interesse della Juventus per Koopmeiners, il Liverpool sembra avere una maggiore disponibilità economica e sarebbe disposto a pagare i 60 milioni di euro richiesti dalla famiglia Percassi per cedere il giocatore.
L'ingaggio di Slot agevolerebbe il trasferimento di Koopmeiners al Liverpool
Il portale inglese 'Team Talk' ha riportato questa notizia, evidenziando il coinvolgimento del Liverpool e la familiarità di Slot con Koopmeiners, avendo già allenato il calciatore ai tempi dell'AZ Alkmaar. Resta ora da vedere quali saranno le mosse della Juventus e la volontà del giocatore stesso, ma il Liverpool sembra pronto ad avanzare con determinazione per assicurarsi il centrocampista olandese.
La stagione di Koopmeiners all'Atalanta
La stagione fin qui disputata da Koopmeiners ci dice tutta l'importanza del centrocampista olandese per l'Atalanta. Nel campionato italiano ha disputato 32 match segnando 12 gol fornendo 5 assist decisivi ai suoi compagni. A questi bisogna aggiungere 4 match con 3 gol in Coppa Italia e 11 match con 2 assiti forniti ai suoi compagni,
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178