La Stampa - Juve, piace Wesley: domani sarà osservato in Bayern-Flamengo

Come riportato da La Stampa, mentre si attendono sviluppi sul doppio fronte Weah-Mbangula, la Juventus continua a lavorare su altri profili per rinforzare la rosa. In programma nuovi contatti con l’entourage di David, con l’obiettivo di trovare un’intesa definitiva soprattutto sul nodo delle commissioni richieste alla firma, un elemento chiave per sbloccare la trattativa.
Il futuro professionale di Vlahovic e Muani
La Juventus valuta il futuro professionale di Kolo Muani e Vlahovic, con il primo che potrebbe rimanere a Torino la prossima stagione e con il secondo che invece è considerato uno dei possibil partenti del calciomercato estivo.
Intanto rimane concreta la possibilità che conduce a Jadon Sancho: la trattativa con il Manchester United prosegue e rappresenta un’alternativa o un’integrazione al percorso per il riscatto di Chico Conceiçao dal Porto.
La Juventus segue da vicino Wesley, che srà impegnato domani nell'ottavo di finale fra Bayern e Flamengo
Infine, sotto stretta osservazione per la Juventus rimane anche Wesley, attaccante del Flamengo, che domani scenderà in campo a Miami contro il Bayern Monaco, un’occasione importante per valutare le sue potenzialità e decidere eventuali passi futuri.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
