Juve, Ceccarini: 'C'è ancora da capire il futuro di questo giocatore'
Il giornalista sportivo Nicolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione sui movimenti di mercato della Juventus, con particolare attenzione ai reparti di attacco e centrocampo.
Le dichiarazioni di Ceccarini
La Juventus sta valutando diverse possibilità per rinforzare il settore avanzato. Tra queste, l'idea di ingaggiare Karim Adeyemi è stata scartata a causa dei costi troppo elevati. L'obiettivo principale ora è Nico Gonzalez della Fiorentina, valutato tra i 30 e i 35 milioni di euro.
Centrocampo: Per quanto riguarda il centrocampo, la Juventus sta considerando l'inserimento di Weston McKennie nella trattativa per Nico Gonzalez. La Fiorentina ha mostrato interesse per il centrocampista americano, che ha una valutazione di circa 15 milioni di euro.
Il futuro professionale di Milik e Chiesa
Il futuro di Arkadiusz Milik e Federico Chiesa è ancora incerto. La decisione su Milik dipenderà anche dall'evoluzione delle trattative per gli altri giocatori. Per Chiesa, la situazione è complicata e potrebbe risolversi solo nelle ultime fasi del mercato. A tal riguardo ha dichiarato: "C’è da capire ancora il futuro di Milik ma in particolare quello di Chiesa. La società bianconera è alla ricerca di un esterno offensivo con determinate caratteristiche".
Ceccarini ha sottolineato che, nonostante le difficoltà, la Juventus è decisa a completare la rosa con acquisti strategici per essere competitiva in tutte le competizioni.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178