Juventus, assist del Milan per Zirkzee: i rossoneri lavorano su Guirassy

Juventus, assist del Milan per Zirkzee: i rossoneri lavorano su GuirassyTUTTOmercatoWEB.com
L'esultanza del Bologna
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 00:40Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttomercatoweb.com
La società milanese sarebbe pronta a valutare l'acquisto del guineano dello Stoccarda togliendosi dalle società interessate all'olandese del Bologna

Serhou Guirassy sta tornando prepotentemente sotto i riflettori, soprattutto in vista del possibile interesse del Milan. La punta dello Stoccarda, già oggetto di trattativa lo scorso dicembre, sembra essere un profilo molto apprezzato dalla dirigenza rossonera. Con 27 gol stagionali all'attivo e una clausola rescissoria di soli diciannove milioni di euro, Guirassy risulta essere un'opzione molto più economica rispetto ad altre punte come Joshua Zirkzee o Jonathan David.

L'assist del Milan alla Juventus per Zirkzee

L'interesse del Milan per Guirassy potrebbe rappresentare un'occasione per la Juventus nell'acquisto Joshua Zirkzee, uno dei suoi principali obiettivi di mercato. Con il Milan che valuta la punta francese-guineano, la concorrenza sportiva per la Juventus per l'olandese diminuirbbe, facilitando eventuali trattative.

Il giocatore Guirassy piace anche in Inghilterra

Tuttavia, Guirassy sembra valutare anche il trasferimento verso grandi società del campionato inglese, preferendo un approdo in Inghilterra se dovesse arrivare l'occasione. Tuttavia, se le offerte desiderate dall'Inghilterra non dovessero concretizzarsi, il Milan potrebbe diventare una possibilità molto interessante per la punta, che attualmente ha ancora due anni di contratto con lo Stoccarda.

La situazione attuale suggerisce che il futuro di Guirassy sia ancora incerto, con diverse possibilità che si aprono per il suo prossimo passaggio. Resta da vedere se il Milan deciderà di avanzare concretamente nell'interesse per l'attaccante, e se questo porterà a una nuova svolta nella sua carriera.