Juventus, Cambiaso in partenza? Si lavora sul sostituto, quattro i nomi seguiti

Il futuro professionale di Andrea Cambiaso potrebbe essere lontano dalla Juventus. Secondo quanto scrive Tuttosport, diverse società europee starebbero valutando la situazione del terzino, con il Manchester City già interessato al giocatore nel mercato di gennaio.
Il possibile addio di Cambiaso: interesse dal Manchester City
Il Manchester City, dopo aver seguito Cambiaso nei mesi passati, stare valutando una possibile offerta alla Juventus, garantendo un'importante occasione al giocatore anche dal punto di vista economico. Il giocatore era stato seguito dalla società inglese nel mercato di gennaio, si era parlato di un'offerta vicina ai 60 milioni di euro per il giocatore ma alla fine la società bianconera ha deciso di confermarlo per tutta la stagione.
I possibili sostituti di Cambiaso: la lista della Juventus
Nell'eventualità che Cambiaso lasci la Juventus, la società bianconera sta già preparando delle alternative. I nomi in lista per rimpiazzare il terzino includono:
Gutierrez del Girona
Tavares della Lazio
Fran Garcia del Real Madrid
Mitaj dell'Al-Ittihad
La Juventus valuta quindi diverse possibilità per rinforzare la fascia sinistra, e il mercato estivo si preannuncia decisivo per le strategie della società bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
